Ciao a tutti,
come θ evidente anche dal titolo sono possessore del modem Alice Gate 2 Plus Wifi. Il mio problema θ che nessun apparecchio, che sia indistintamente portatile, fisso e smartphone, rileva la rete wifi, anche se quando si vanno ad inserire manualmente l' SSID e la chave WPA il dispositivo si collegare normalmente.
Poichι su un dispositivo non posso inserire manualmente i valori, dovrei cercare di risolvere il problema.
Il problema si θ presentato da quanto ho effettuato il cambo del modem passando da due modelli che da nome risultano identici (entrambi Alice Gate 2 Plus Wifi), anche se esteticamente sono leggermente diversi (per intenderci, l'ingresso della Alice Card θ sul primo a destra, sul secondo a sinistra e i tasti posteriori del secondo risultano piω arrotondati del primo). Con il primo dei due modem la rete era visibile, installando il secondo, invece, non risultato piω visibile.
Puς essere che sia dovuto al fatto che ho mantenuto la Alice Card del precedente?
Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere e ringrazio anticipatamente chiunque mi darΰ una mano
