Sblocco Alice Gate VoIP Plus Wi-fi

• 4 Risposte
  • 6197 Visite

Offline mack81

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Sblocco Alice Gate VoIP Plus Wi-fi
« il: 11 Dicembre 2009, 11:13 »
Ciao a tutti,
ho letto molti dei vostri post sullo sblocco dei modem alice per usare il modem con un'altro operatore, ma credo di non aver capito bene come fare...credo anche per la confusione che ho su modelli di cui parlate voi e il modello che ho io...

Io ho un

"ALICE GATE VoIP Plus Wi-Fi" Modem ADSL2+ Ethernet/Wi-Fi della Indutrie Dial Face

ed è SENZA la schedina da inserire lateralmente.

Molto dei post che ho trovato fanno riferimento al vecchio modem della pirelli oppure a quelli della Dial Face con la schedina da inserire a lato...per questo modello c'è una soluzione per sbloccarlo?

Grazie 1000,
Marco

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
Re:Sblocco Alice Gate VoIP Plus Wi-fi
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2009, 11:58 »
Ciao a tutti,
ho letto molti dei vostri post sullo sblocco dei modem alice per usare il modem con un'altro operatore, ma credo di non aver capito bene come fare...credo anche per la confusione che ho su modelli di cui parlate voi e il modello che ho io...

Io ho un

"ALICE GATE VoIP Plus Wi-Fi" Modem ADSL2+ Ethernet/Wi-Fi della Indutrie Dial Face

ed è SENZA la schedina da inserire lateralmente.

Molto dei post che ho trovato fanno riferimento al vecchio modem della pirelli oppure a quelli della Dial Face con la schedina da inserire a lato...per questo modello c'è una soluzione per sbloccarlo?

Grazie 1000,
Marco
AGIF ed ci sono un paio di discussioni
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline mack81

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2009, 21:10 »
Grazie mille, mi sono letto tutto il threat, peccato non ci sia una soluzione semplice per neofiti come il sottoscritto...e peccato Zibri si sia "offeso" e abbia deciso che non valeva più la pena contribuire ulteriormente.

Grazie cmq, continuerò a darci un occhio comunque

Offline quasimodo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2010, 20:27 »
possiedo modem alice gate voIP plus pirrelli   vorrei sbloccare per passagio ad operatore teletu come posso fare

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2010, 22:01 »
possiedo modem alice gate voIP plus pirrelli   vorrei sbloccare per passagio ad operatore teletu come posso fare
leggerti la guida