Ragazzi nessuno Puo' AIUTARMI gentilmente 
Scusa ma le informazioni che hai chiesto le hai gia' avute:
1) Il firmware originale non consente di connettersi con emule;
2) Non esistono firmware alternativi;
3) Conclusione 1+2 = non si puo'.
Tentativo non garantito:
Potresti provare a impostare il modem in modalita' bridge e fare una connessione a banda larga pppoe in windows.