problema pagine web

• 1 Risposte
  • 2589 Visite

Offline Aramon

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
problema pagine web
« il: 14 Settembre 2010, 13:58 »
Riciao a tutti.

Un mio amico si è comprato un router belkin F6D4630-4 v2 e l'ha configurato, il problema è che ogni tanto le pagine web non gliele carica, magari dopo poco funziona nuovamente, all'inizio avevo pensato che era un problema di mtu visto che aveva fatto la configurazione automatica ed era settato a 1454, messo a 1492 le connessioni alle pagine sono migliorate, ma il problema continua a persistere quando apre programmi torrent, voi direte è normale se apre il mondo di connessioni, ma anche con 1 torrent con 10 connessioni a 15kB succede la stessa identica cosa. Le porte sul router per torrent sono aperte, pensando che sia un problema di risoluzione dns gli ho impostato i due di opendns, attualmente usa pppoa ma anche pppoe la situazione non è cambiata, firmware aggiornato, etc.

Che cosa potrebbe essere? Se casomai sarà il router entro venerdì può sostituirlo quindi fatevi sotto ^^

A ultima cosa che mi son ricordato con una prova su tcp/ip analyzer da che l'rwin è sballato l'ho provato a configurare manualmente su seven ma seppur cambiato tcp/ip A. continua a darmelo diverso da quello che in realtà è e come se lo auto impostasse, può essere quello il problema?

Giovedì semmai gli porterò il mio router e proveremo se ha i medesimi problemi.
« Ultima modifica: 14 Settembre 2010, 14:07 da Aramon »

Offline Aramon

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Re:problema pagine web
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2010, 18:04 »
Risolto c'era qualche conflitto tra i due firewall, del router e di windows, se entrambi abilitati creava problemi alla connettività. Tutto risolto.