Dopo lo sblocco Hug di Fastweb attraverso il "metodo Saxdax"?!?!

• 2 Risposte
  • 3865 Visite

Offline patanino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Ciao a tutti,
ho eseguito il metodo Saxdax riuscnedo ad aprire l'hug fastweb attraverso Wifi. Ora a questo punto però mi si prospetta un altro quesito...cosa ci faccio con un hug "aperto" senza che sappia cosa combinarci all'interno?  ???
Ora naturalmente premetto che nn mi sono letto tutti i topic ma nn credo che ci sia una guida che ti dica cosa puoi migliorare, modificare, aumentare (oltre all'apertura delle porte) dopo l'apertura dell'hug. Aspetto notizie e grazie 100000 per il metodo!!!

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
Re:Dopo lo sblocco Hug di Fastweb attraverso il "metodo Saxdax"?!?!
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2010, 13:42 »
ma scusa, se non sai cosa migliorare, o per quale motivo lo hai sbloccato... mi chiedo perché l'hai sbloccato? giusto per?!?!??!

Offline patanino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Dopo lo sblocco Hug di Fastweb attraverso il "metodo Saxdax"?!?!
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2010, 14:51 »
ma scusa, se non sai cosa migliorare, o per quale motivo lo hai sbloccato... mi chiedo perché l'hai sbloccato? giusto per?!?!??!
No asp, per quale motivo l'ho sbloccato, lo sò (ho aperto delle porte per i prog p2p) ma volevo sapere se era possibile farci qualcos'altro. Tipo: aumentare gettata campo wifi, aumentare connessione (cosa impossibile penso), aumentare volume in ascolto...queste cose che già erano possibili su di un router Tiscali.