Salve a tutti,
chiedo a voi un consiglio su un problema che da diversi giorni mi assilla. Non so se questo č il posto giusto, nel caso spero possiate indicarmi il forum pių adatto.
Veniamo al dunque: ho un AGIB configurato con Infostrada e devo uploadare via ftp dei file su un dominio Aruba. Uso Filezilla 3.3.3 e nel fare l'upload mi accorgo che di tanto in tanto mi viene chiesto di sovrascrivere dei file che in teoria non dovrebbero esserci visto che č un dominio nuovo. Penso ad un problema nel trasferimento e visto che il file sul server č pių piccolo di quello che sto trasferendo do l'OK alla sovrascrittura. Dopo un po' mi richiede la stessa cosa. In pratica mi sono reso conto che file che eccedono una certa lunghezza (65340 bytes) vengono caricati fino a 65340 bytes per poi subire un timeout che fa ripartire l'upload (ecco il motivo della richiesta della sovrascrittura).
Contattato l'assistenza che mi chiede di tutto di pių ma ancora non mi hanno dato una risposta. Vorrei chiedere a voi se il problema potrebbe risiedere in un qualche settaggio del router visto che l'assistenza mi ha chiesto l'MTU del router (che č a 1492 che sembra il valore corretto) e di XP. Il fatto strano e che ho effettuato le stesse operazioni con un account su altervista e non ho avuto problemi.
Grazie a tutti