DYNDNS sempre su "NON ATTIVO"... perchè ?

• 4 Risposte
  • 4808 Visite

Offline Diabolik

• Esperto
  • 1057
DYNDNS sempre su "NON ATTIVO"... perchè ?
« il: 05 Agosto 2010, 13:10 »
Se qualcuno è connesso e prima ancora che lo spacco sto AGPF che ho qua davanti:

Allora ho notato che non mi aggiorna + il mio account DynDNS..... praticamente dal pannello telecom mi dice sempre "NON ATTIVO" se attivo il pannello avanzato invece mi dice che non ottiene risposta da Dyndns.org.

Se accedo dal sito il mio ddns è attivo e riesco ad aggiornarlo a mano..... però al riavvio sto AGPF non lo aggiorna +!!
Io ho pensato che fosse un problema di sito in quando il sito è .com mentre nel pannello di configurazione appunto è indicato come .org......... può essere ??

Oppure che sia cambiato qualcosa negli account di dyndns.. qualcuno ha mai avuto problemi simili o ha avuto problemi simili in questi giorni ??

DGA4132 con AGTHP_2.3.3 e Gui Dev Ansuel.
E' stata dura.... ma chi la dura la vince......
(..grazie per il supporto che mi date ogni volta..)

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
Re:DYNDNS sempre su "NON ATTIVO"... perchè ?
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2010, 14:36 »
Attualmente il mio sito (configurato da pannello agpf con il sito dyndns.org) risulta correttamente registrato.
da quando ti succede sto problema?

Offline Diabolik

• Esperto
  • 1057
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2010, 14:46 »
Allora ora ho fatto un reset dell'AGPF e del discuss.... e sto riconfigurando tutto perchè i problemi, come potrai vedere, cominciavano a spuntare fuori da tutte le parti.

Ho appena finito di riconfigurare la ppp2 per la Bridged+Routed e ho riaggiunto ora da capo il mio dyndns.... ma non va :(

Continua a rimanere in stato "NON ATTIVO".... posso darti maggiori info ??

L'ultimo aggiornamento risultava (preso dal dyndns.com) risalire a questa mattina alle 6 e 30... poi ho fatto un paio di aggiornamenti a mano.... ma ora che ho riavviato appunto il dyndns si dovrebbe aggiornare ma invece non va...... :(

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2010, 16:14 »
mm ok
riavvio il router e ti dico se a me si allinea ;)

edit

me li ha aggiornati tranquillamente, tutti a distanza di un minuto fra i vari domini (ne ho 4 configurati)
« Ultima modifica: 05 Agosto 2010, 16:21 da fulmine500 »

Offline Diabolik

• Esperto
  • 1057
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2010, 03:14 »
mm ok
riavvio il router e ti dico se a me si allinea ;)

edit

me li ha aggiornati tranquillamente, tutti a distanza di un minuto fra i vari domini (ne ho 4 configurati)
Allora........ ho fatto un mega reset e riconfigurato tutto.
All'inizio non si aggiornava...... sono andato ora a vedere ed ora mi dice che è attivo.

Ottimo dirrei......... c'è una cosa che avevo fatto nella precendente configurazione, avevo cambiato i DNS dal menù avanzato e utilizzato quelli di OpenDNS. Magari mandava qualcosa in contrasto anche se il problema è spuntato con il tempo perchè è andato bene per + di 6 mesi.
O magari è solo una coincidenza della configurazione che magari a forza di sbalzi di corrente si era un pò incasinata.......... boh.