Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
7 Risposte
17667 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
viola2008
Nuovo Iscritto
4
Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
«
il:
09 Luglio 2010, 10:34 »
Procedura:
Recatevi nell’indirizzo della pagina principale del router
192.168.1.1
Ora nella barra degli indirizzi inserite il seguente codice:
javascript:mimic_button('goto: 70..')
No succede niente il comando no porta a nulla si ha conoscenza del problema su questa versione del Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart.
Spero in qualche risposta grazie
Connesso
fulmine500
Esperto
1322
Sesso:
Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
«
Risposta #1 il:
09 Luglio 2010, 14:48 »
non per deluderti ma stai confondendo il router... fatti na carrellata sull' AGIF se è un dialface
Connesso
viola2008
Nuovo Iscritto
4
Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
«
Risposta #2 il:
09 Luglio 2010, 16:07 »
Grazie per la risposta io ho alice gate voip 2 plus wi-fi delle industrie DIAL FACE non ho la smatcard io ho provato la procedura Metodo di sblocco mediante interfaccia e javascript (ringraziamenti zibri)
Incominciamo subido:
Cosa ci serve?
1.un Agia (Dialface alicegate2pluswifi)
2.un paio di minuti liberi :-)
Guida
Allora, rispetto i vecchi router la cosa è molto semplice:
1. Entrare nella pagina di configurazione del router:
http://192.168
.1.1 e poi inserire l' url :
javascript:mimic_button('goto: 70..') trovata su:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.msg59941.html#msg59941
ma come ho detto prima non porta a nulla essendo il doc datato 2008 mi chiedevo se tale procedura è stata aggiornata ho cercato ma ho trovato solo
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.msg85297.html#msg85297
che no mi convince per operatori diversi da telecom in attesa di risposta ringrazio chi puo aiutare
Connesso
fulmine500
Esperto
1322
Sesso:
Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
«
Risposta #3 il:
09 Luglio 2010, 17:56 »
ti sei dato la risposta da solo...
il tuo è il modello VOIP mentre la guida è per la versione vecchia.
devi far riferimento a questo topic
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.0.html
già citato da te
Connesso
viola2008
Nuovo Iscritto
4
Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
«
Risposta #4 il:
09 Luglio 2010, 22:27 »
Grazie della conferma è quello che temevo creare un collegamento seriale non è un problema il problema che tutti i mie PC sono sprovisti di seriale stavo studiando questo doc
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.msg85297.html#msg85297
vorrei prendere questra strada per motivi tecnici che cosa mi consigli? Ciao e grazie per la consulenza
«
Ultima modifica: 09 Luglio 2010, 22:49 da viola2008
»
Connesso
alex54
Nuovo Iscritto
2
Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
«
Risposta #5 il:
17 Dicembre 2011, 12:47 »
salve,
io ho un modem alice gate voip 2 plus wifi (dial face) con hardware f9 e firmware agif_1.2.1.
qualcuno sa dirmi come sbloccare questo modello??
grazie!!
Connesso
dapa2k
Nuovo Iscritto
2
Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
«
Risposta #6 il:
18 Gennaio 2012, 02:13 »
salve, io ho un modem ALICE GATE 2 Plus WIFI delle INDUSTRIE DIAL FACE
Hardware : S3PM-2
Software : AGIA_1.2.0
C'è qualcuno che è a conoscenza di come sbloccarlo per farlo funzionare con altri gestori telefonici (es. infostrada)
Grazie mille
Connesso
juventino997
Nuovo Iscritto
2
Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
«
Risposta #7 il:
28 Gennaio 2012, 21:02 »
quando vado ad eseguire la guida che ha postato sopra ma non mi da nessun segnale mi dice soltanto errore come fare per risolvere
?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »