Ciao a tutti,visto che siete degli amanti di questo router ho pensato di farvi vedere la mia idea:
toccando il mio aga spesso pensavo che
riscalda tantissimo,allora ho fatto una piccola modifica,ho sostituito i pannelli laterali con delle griglie tagliate su misura e verniciate da me che oltre a permettere una maggiore respirazione gli conferiscono un nuovo look a mio parere molto interessante ma anche sobrio allo stesso tempo...
mentre facevo questa modifica ho anche trovato il modo di rendere i pannelli laterali trasparenti senza rovinarli assolutamente... se vi interessa chiedete pure
special thanks a wenni (la mia ragazza) che ha fatto di sana pianta un adesivo con le scritte uguali a quelle originali, ma al contrario, che ho messo sulla faccia superiore(anche se non mi convince molto perchè si intravedono i bordi,ma credo cha andrò a farmi stampare il file direttamente sul plexi di cui è fatto)... detto questo commentate pure

le
foto sono su questo link al mio space perchè non sono riuscito ad aggiungerle quì:
http://cid-d89962ce57abd9a5.photos.live.com/browse.aspx/Il%20Mio%20AGAciao a tutti da pumasognatore