Salve raga, sono riuscito a flashare l'AGPF con il firmware OpenWrt (backfire), però non mi funziona la wifi. Io ho la broadcom come scheda.
Ho seguito dei suggerimenti sul web dove dicevano di rimuovere il pacchetto kmod-madfiwi e di installare kmod-mac80211 e kmod-b43.
Io ho installato i seguenti pacchetti:
kmod-cfg80211_2.6.32.10+2010-03-24-5_brcm63xx.ipk (questo mi viene richiesto di installarlo per le dipendenze)
kmod-mac80211_2.6.32.10+2010-03-24-5_brcm63xx.ipk
kmod-b43_2.6.32.10+2010-03-24-5_brcm63xx.ipk
presi dal seguente link:
http://downloads.openwrt.org/backfire/10.03/brcm63xx/packages/ma nulla... non va, mi da segmentation fault. Come posso risolvere?
Altro problema che ho è quello di far montare le partizioni dell'hard disk usb in automatico. Ho installato il pacchetto ntfs-3g pe montare il fs ntfs, ma non monta in automatico. Come mai?
