salve a tutti... mi sono appena iscritto e vorrei delle informazioni per risolvere un problema.
Ho da un p๒ di tempo il suddetto modem di alice collegato al computer fisso via cavo ethernet. LA connessione va benissimo ma nel momento in cui voglio collegare il mio pc portatile tramite wi-fi trova l'ndirizzo, metto il codice wap ma dopo mi dice che ่ impossibile connettermi... ho chiamato al 187 e mi hanno detto che forse ่ un problema di configurazione del modem e che se volevo mi mandava tecnici a casa per la modica cifra di 30

Per caso voi sapete come risolvere questo problemuccio in maniera pi๙ economica

? Grazie mille in anticipo