Salve, sto cercando di flashare l'AGPF con il firmware OpenWrt ma ho dei problemi di collegamento con la seriale. Ho collegato alla porta com i pin 2 RX- 3 TX e 5 GND. Aprendo putty, con la configurazione (115200-8-1-N), sia con l'handshake attivo (XON/XOFF) che non, su putty non viene visualizzato nulla, però premendo qualsiasi pulsante entro il primo secondo, nel router si accende il led rosso (modalità upgrade). Come mai non viene visualizzata alcuna scritta? Inoltre, dopo che il led rosso si è acceso, non è possibile scrivere nulla in putty, perchè?
Ho provato a ponticellare TX - RX e mi fa scrivere su putty, quindi presumo la seriale funzioni bene.
Altra prova che ho fatta è stata quella di invertire TX con RX e su putty durante il boot del router vengono visualizzati tutti caratteri, ma senza alcuna sintassi.
Come posso risolvere questo inconveniente?