problema con decoder unico fast web

  • 1 Risposte
  • 2457 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francesco85kekko

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
problema con decoder unico fast web
« il: 26 Maggio 2010, 23:31 »
ciao ragazzi sono nuovo del forum.
volevo sapere un'informazione mi hanno regalato un decoder fastweb quello unico.
L'ho collegato visto che non ho una linea telefonica fissa al televisore come un dtt normale ma c'e la scritta fastweb e una barra sotto cn una parte gialla che lampeggia ma non esce niente +. Non funziona solo come dtt normale come funziona alice home tv? fatemi saxe grazie!!!!!!!

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:problema con decoder unico fast web
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2010, 21:53 »
No non funziona senza router e linea fastweb.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN