ciao ragazzi sono nuovo del forum.
volevo sapere un'informazione mi hanno regalato un decoder fastweb quello unico.
L'ho collegato visto che non ho una linea telefonica fissa al televisore come un dtt normale ma c'e la scritta fastweb e una barra sotto cn una parte gialla che lampeggia ma non esce niente +. Non funziona solo come dtt normale come funziona alice home tv? fatemi saxe grazie!!!!!!!