Alice Gate 2 Plus Wi-Fi AGIA - non riesco a sbloccarlo

• 2 Risposte
  • 3589 Visite

Offline Rincewind

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4

Ciao a tutti, ho un Alice Gate 2 Plus Wi-Fi Ind. Dial Face con software: AGIA_1.2.0 e hardware: S3PM-2, ho cercato di realizzare un server sul mio pc utilizzando FileZilla Server, un servizio di dns (no-ip) e aperto le porte 21 e 80 dal router e configurando anche il Firewall di Windows inserendo le porte nella scheda Eccezioni.
Il problema sorge quando eseguo una scansione alle porte. Il sito mi dice che la porta 80 risulta essere chiusa, mentre dal menu della configurazione LAN del mio router risulta essere aperta in tutti i protocolli sulla macchina che ospita il server (ovvero il pc da cui vi sto scrivendo).

Pensavo che forse magari sbloccando il firmware del router, potrei far funzionare correttamente le porte o addirittura far funzionare l'usb master per creare un webserver con una pendrive dato che nelle opzioni attuali del router non mi fa accedere perch้ tale opzione ่ inesistente, solo che seguendo alcune guide, tipo quella che dice di aggiungere l'url nel browser, mi restituisce delle righe di testo in cui la parola ((Theme(Alice)) non esiste, ovvero nel criterio di ricerca non riesco a trovarla...

Inoltre mi chiedo, nel caso in cui non volessi sfruttare pi๙ le "opzioni avanzate" poich้ in futuro vorrei sostituire il modem/router (ancora non ho capito che diavoleria sia...) ่ possibile ripristinare il firmware precedente, oppure devo tenere quello originale della Dial Face?

Offline Rincewind

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi AGIA - non riesco a sbloccarlo
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2010, 19:45 »
Ho appena notato che quando provo a riscrivere l'url, non mi fa pi๙ accedere a quella pagina, quindi non riesco a postare il contenuto...

Offline natalinux

• VIP
  • 9310
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN