dopo aver sostituito il fw sulla vs con DVA-G3672B funziona che č una meraviglia,vorrei estendere la rete wifi facendolo funzionare da repeater-ho collegato sulla linea l'agpf 4.5.0sx e vorrei sapere se č possibile far funzionare la VS con fw modificato come repeater.
non ho la pių pallida idea come fare,nel senso che ho provato sul d-link impostandolo come bridge a cambiare indirizzo ip ,poi ho fisato il canale wifi e wep ,ho disabiliato il dhcp,ma non sono riuscito ad andare avanti.
grazie