Salve a tutti ragazzi e complimenti per il lavoro svolto siete semplicemente straordinari.
Vi volevo lanciare un help

su di un router alice gate plus 2 che volevo sbloccare e nel farlo mi e saltata la corrente risultato quando accendo il router inizialmente si accendono due luci (usb e adsl) poi rimane accesa solo adsl, deduco che qualcosa non è sicuramente andato a buon fine ma la cosa antipatica è che non mi fa più riandare di nuovo in boot il router anche riponticellando i test point. Ora mi domando e chiedo a
VOI RAGAZZI PRODIGI se per favore qualcuno mi può aiutare ad uscirne felice da questa esperienza, mi potete gentilmente aiutare?
Grazie e grazie ancora per tutto quello che fate.