Salve, sono nuovo e non so se e il posto giusto a fare questa domanda. Ho Alice w gate modificato (Broadcom), che la uso con Infostrada. Siccome devo cambiare casa, e nella nuova casa ho Telecom volevo sapere se funziona lo stesso con la Telecom, o si deve ripristinare il software originale? Scusatemi, ma non capisco piu di tanto di queste cose, grazie.