Ciao a tt siete mitici e spero che anche in questo possiate aiutarmi. ho un router Alice gate 2 plus wifi dial face che ho sbloccato tramite interfaccia java ma poi ho combinato un piccolo casino, in pratica smanettando nell'interfaccia forse ho eliminato i parametri di default e da allora nemmeno su ethernet riesco a collegarmi al router per fare almeno un restore! come posso risolvere questo problema spero di non dover buttare via il router è un peccato! male che vada se era possibile usare il metodo del ponticello per caricare un nuovo firmware! grazie.