Eliminato il profilo di default su Alice Gate 2 Plus wifi dial face!

  • 3 Risposte
  • 2683 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massonelatino

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Ciao a tt siete mitici e spero che anche in questo possiate aiutarmi. ho un router Alice gate 2 plus wifi dial face che ho sbloccato tramite interfaccia java ma poi ho combinato un piccolo casino, in pratica smanettando nell'interfaccia forse ho eliminato i parametri di default e da allora nemmeno su ethernet riesco a collegarmi al router per fare almeno un restore! come posso risolvere questo problema spero di non dover buttare via il router è un peccato! male che vada se era possibile usare il metodo del ponticello per caricare un nuovo firmware! grazie.
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 12:27 da massonelatino »

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Mi sa che devi mettere mano alla seriale.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
seriale e cancella la parte di memoria incriminata con il comando erase

Offline massonelatino

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
ok grazie mille ragazzi gentilissimi come sempre!