Problema 7mega G.DMT ->ADSL2+

• 23 Risposte
  • 25463 Visite

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
Re:Problema 7mega G.DMT ->ADSL2+
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2010, 01:25 »
La tua linea ora è veramente ottima!
Portante al massimo possibile (7616 è il massimo possibile per i DSLAM ATM di vecchio tipo e neanche con riti voodoo potresti ottenere di più) con margine di rumore alto e attenuazione buona. In più leggo ottimi valori nelle statistiche di errore di linea...se poi, oltre ai valori teorici che si leggono sul router l'effettiva velocità della tua linea è buona...ritieniti veramente fortunato!
strano, non sono a conoscenza di dslam che arrivano a quelle velocità. ne sei sicuro?

Offline nick36

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2010, 07:53 »
il miglioramento si vede questa notte internet non si è interrotto mai e andava sempre alla massima velocità, quindi posso dedurre che collegandolo direttamente alla principale va bene...ah dimenticavo, inoltre avevo collegato i due fili del telefono che uscivano dalla parete ad un adattare per poi collegarci il filtro..ho sostituito anche questo, chissà era anche suo problema poichè sentivo del fruscio al telefono ora MOLTO di meno...

Offline robecate

• Membro Anziano
  • 336
« Risposta #17 il: 03 Maggio 2010, 11:33 »
strano, non sono a conoscenza di dslam che arrivano a quelle velocità. ne sei sicuro?
Si, io avevo una adsl 7M su DSLAM ATM ADSL e la portante massima con profili interleaved era quella. Altri tipi di DSLAM ATM ADSL2+ più recenti arrivano a 8128, e altri tipi ancora (GBE) arrivano a 8127.

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #18 il: 03 Maggio 2010, 16:19 »
Si, io avevo una adsl 7M su DSLAM ATM ADSL e la portante massima con profili interleaved era quella. Altri tipi di DSLAM ATM ADSL2+ più recenti arrivano a 8128, e altri tipi ancora (GBE) arrivano a 8127.
si e il dslam gdm.t a 8096 :)

Offline nick36

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #19 il: 25 Maggio 2010, 15:20 »
ragazzi ora vedendo con piu attenzione la mia modalità è Interleaved non FAST potrebbe dipendere qualcosa poichè il ping è a 66 a me ne servirebbe di meno...

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #20 il: 25 Maggio 2010, 19:55 »
ragazzi ora vedendo con piu attenzione la mia modalità è Interleaved non FAST potrebbe dipendere qualcosa poichè il ping è a 66 a me ne servirebbe di meno...
beh con fast sicuramente abbassi il ping....

Offline nick36

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #21 il: 30 Maggio 2010, 23:49 »
ragazzi ho sempre il problema ho sostituito tutto router filtri doppini e tutto..il problema potrebbe essere che il filo del telefono passi insieme a quello della corrente?? oppure siccome mi avanza del filo di telefono, lo ho artocigliato e legato con dello scotch( o come diamine si scrive)...???

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #22 il: 31 Maggio 2010, 02:11 »
ragazzi ho sempre il problema ho sostituito tutto router filtri doppini e tutto..il problema potrebbe essere che il filo del telefono passi insieme a quello della corrente?? oppure siccome mi avanza del filo di telefono, lo ho artocigliato e legato con dello scotch( o come diamine si scrive)...???
che passi vicino alla corrente potrebbe dare fastidio (dipende dalle condizioni, dal cavo e tante altre variabili)
per il cavo arrotolato invece non c'è nessun problema

Offline nick36

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #23 il: 31 Maggio 2010, 14:44 »
come posso capire che sia quello il problema ?? Ho chiamato allla telecom e mi ha detto che non ci sono problemi di linea inoltre è venuto un tecnico che conosco io e che lavora alla telecom e mi ha detto che l'impianto è corretto...