Ho sbloccato l'AGPF mettendoci il firmware AGPF_4.4.2 , sono riuscito a configuare le fsx e asterisk dentro al router in modo da connettersi al mio server asterisk tramite discus.conf, ora il problema che ho è che alzando la cornetta del telefono da sempre occupato ma chiamando ugualmente funziona e il secondo problema è che nel caso vieni chiamato e attacchi la chiamata non viene terminata e se rialzi la cornetta c'è ancora.
Qualche idea per farlo funzionare correttamente?