Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)

  • 11 Risposte
  • 8342 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lukigno95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Ciao a tutti.
Ho un router alice w gate plus 2 wi-fi (della DIAL FACE e non della pirelli, da fuori sono uguali ma quello della dial face che ho io non ha un tasto di reset) e l'ho sbloccato tramite un comando in javascript senza aprire il router o flasharlo e non ho cambiato il FW ho solo sbloccato un'impostazione che era giΰ presente nel router. Quando l'ho sbloccato mi ha chiesto di impostare un password solo che ora me la sono scordata e non posso piω entrare nel router per cambiare le impostazioni, tipo aprire una porta del firewall.
P.S. Posso collegarmi a internet e connettermi a 192.168.1.1 ma non so la password per entrare e ho il file di configurazione attuale ma non so come decryptare la password
Eccovi una foto.
http://i47.tinypic.com/15dxh8m.png

 ??? Come posso fare?? ???

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2010, 15:18 »
Lo puoi ripristinare tramite la seriale.
Intanto puoi pressare il pulsante reg a lungo a qualcuno ha funzionato resettando il router.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline lukigno95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re:Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2010, 15:31 »
Il pulsante reg ho provato tante volte a premerlo per resettare il router ma niente.
Mi puoi linkare una discussione su come ripristinarlo tramite la seriale??

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline lukigno95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re:Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2010, 21:44 »
Ho visto il link della guida per fare un cavo seriale che sta nella guida che mi hai dato perς non dice come farlo ma dove attaccarlo. Come faccio a farlo? Se ti θ piω comodo parliamo da MSN

Offline lukigno95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re:Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2010, 21:55 »
la mie email di msn θ [email protected]   per chiunque volesse aiutarmi

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline lukigno95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re:Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2010, 23:01 »
Dove recupero un chip MAX3232 ??
Possiamo parlare da MSN o da skype??

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
Re:Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)
« Risposta #8 il: 07 Giugno 2010, 01:50 »
Dove recupero un chip MAX3232 ??
Possiamo parlare da MSN o da skype??
direttamente dal sito ufficiale della maxim, previa registrazione possono inviartene fino a 5 campioni gratuiti

Offline lukigno95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re:Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)
« Risposta #9 il: 07 Giugno 2010, 12:22 »
Perς ci sono diversi tipi di chip... quale devo ordinare??

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
Re:Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)
« Risposta #10 il: 07 Giugno 2010, 17:21 »
Perς ci sono diversi tipi di chip... quale devo ordinare??
io ho sempre utilizzato il cse+ ma θ smd... non so quale sia quello di dimensioni 2,54mm

Offline lukigno95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re:Reset psw alice w gate plus 2 wi-fi (DIAL FACE non PIRELLI)
« Risposta #11 il: 07 Giugno 2010, 23:09 »
La spedizione θ completamente gratuita o quando arriva devo pagare qualcosa?