Salve, incautamente ho acquistato questo modem/router (SPEEDPORT W 5OOV della T-Com) su e-bay,
senza sapere i problemi a qui andavo incontro, adesso mi ritrovo un router che non posso utilizare,
ma prima di ridarlo indietro volevo sapere come farlo funzionare,
Su un forum un utente è riuscito a farlo funzionare, ma i passagi non mi sono del tutto chiari:
http://www.vocesuip.com/aiuto_per_lo_speedport_w_500v_annex_a_disperato_risolto-t7932.30.htmlIn pratica queste sono le cose che dovrei risolvere:
-Il collegamento è tramite Rj45:
Devo acquistare un addatatore? posso farne uno? come?
-Farlo Diventare da Annex B in Annex A:
Quando cerco di caricare sull modem uno dei firmware Asus
http://support.asus.com/download/download.aspx?model=WL-600g mi da un messaggio di errore, l'utente in questione ha detto che ha "FORZATO" l'aggiornamento,
Come lo ha fatto?
Grazie...