[Alice W Gate Plus 2] Riavvio router durante l'utilizzo del Wifi.

  • 18 Risposte
  • 10723 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:[Alice W Gate Plus 2] Riavvio router durante l'utilizzo del Wifi.
« Risposta #15 il: 16 Aprile 2010, 21:18 »
Metti questo:
AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5.zip
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Lolloso

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re:[Alice W Gate Plus 2] Riavvio router durante l'utilizzo del Wifi.
« Risposta #16 il: 16 Aprile 2010, 22:02 »
Metti questo:
AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5.zip

Proverς, grazie tante.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:[Alice W Gate Plus 2] Riavvio router durante l'utilizzo del Wifi.
« Risposta #17 il: 17 Aprile 2010, 09:23 »
Metti questo:
AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5.zip
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Lolloso

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re:[Alice W Gate Plus 2] Riavvio router durante l'utilizzo del Wifi.
« Risposta #18 il: 17 Aprile 2010, 22:45 »
Eccomi di nuovo.

Allora, ho usato un pς il firmware orginale e devo dire che era molto stabile, non si θ mai riavviato da solo.


Ho caricato il firmware indicatomi da natalinux, l'AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5.zip.

Il problema persiste, identico e preciso a prima.

Un ultima possibiltΰ θ quella di provare a cambiare alimentatore?

Grazie a tutti.