Eccomi di nuovo.
Allora, ho usato un pς il firmware orginale e devo dire che era molto stabile, non si θ mai riavviato da solo.
Ho caricato il firmware indicatomi da natalinux, l'AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5.zip.
Il problema persiste, identico e preciso a prima.
Un ultima possibiltΰ θ quella di provare a cambiare alimentatore?
Grazie a tutti.