Pannello Avanzato su AGIF...come?

• 6 Risposte
  • 3895 Visite

Offline pako96

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Pannello Avanzato su AGIF...come?
« il: 23 Giugno 2011, 14:27 »
Salve a tutti,
ho letto un pò la vostra wiki per curiosità e ho notato che nella parte del modem AGIF non c'è alcuna procedura di hacking mentre nell'altro modem (AGPF) vi è una sezione per sbloccare il pannelo avanzato ed eseguire varie mod al modem....E' possibile sbloccare il Pannello Avanzato anche sull AGIF non ricorrendo a nessun componente hardware esterno (come nel caso dell'AGPF)?

Offline pumasognatore

• Membro Giovane
  • **
  • 77
Re:Pannello Avanzato su AGIF...come?
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2011, 17:12 »
hai provato a cercare quì? -->         https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.0.html

leggi tutto bene, comunque non so se c'erano riusciti anche con il metodo della payload, mi pare di no...

Offline pako96

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2011, 17:50 »
Devo leggere 37 pagine? O.O Non mi puoi dire in sintesi il procedimento? :D
Il primo procedimento richiede la seriale (non sò come si costruisce...)

Offline pumasognatore

• Membro Giovane
  • **
  • 77
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2011, 11:42 »
non si può fare in modo diverso se non sbaglio... comunque si, Devi leggere 37 pagine...
Io l'avevo letto tutto un paio di mesi fa e pensa che NON HO L'AGIF ne ho intenzione di prenderlo... non capisco perchè tu che sei il diretto interessato non possa perdere un oretta per leggerlo :) non voglio essere antipatico comunque,ti consiglio di andare sul forum di zibri(ti devi iscrivere), è il posto in cui è spiegato meglio, se hai pazienza puoi farlo in quel modo, li ci saranno spiegate tutte le cose che ti servono...

Offline pako96

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2011, 13:30 »
vabbè non preoccuparti... vedo un pò il link per vedere se trovo qualcosa :D grazie

Offline pumasognatore

• Membro Giovane
  • **
  • 77
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2011, 19:55 »
facci sapere :)

Offline pako96

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #6 il: 24 Giugno 2011, 22:41 »
Ho letto.. e da quello che ho capito lo sblocco richiede componenti esterni... Non fa niente grazie lo stesso!