Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi Si connette ma niente Internet!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi Si connette ma niente Internet!
3 Risposte
3124 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ilverz
Nuovo Iscritto
2
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi Si connette ma niente Internet!
«
il:
10 Aprile 2010, 22:02 »
Ciao a tutti!
Sono riuscito perfettamente a sbloccare il mio router e a inserirgli questo firmware "AGA_324_samba_1.6".
Il router dice di connettersi a internet (ho una connessione infostrada) però non riesco ad accedervi...
Il DNS dubito che sia il problema.. perchè oltre ad impostarli io manualmente provo anche sempre da browser l'indirizzo "
http://66.102.7.99/
" che è quello di google.
Credetemi che ho provato tutte le impostazioni! non va...
cmq ora sono:
Protocollo: PPPoE
Incapsulamento: LLC
VPI: 8 - VCI: 35
Grazie mille a tutti!
Connesso
rupan
Nuovo Iscritto
15
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi Si connette ma niente Internet!
«
Risposta #1 il:
11 Aprile 2010, 14:25 »
I casi sono due: o manca il bridge tra la rete interna (dei PC) e quella esterna (internet), oppure hai un problema di NATting incorretto.
Ti consiglio di fare uso di una configurazione già fatta, perchè per crearla da zero è un incubo.
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi Si connette ma niente Internet!
«
Risposta #2 il:
11 Aprile 2010, 16:50 »
Prova a fare una nuova connessione a banda larga wan miniport PPPOE dove inserisci nome utente e password quelli tuoi di infostrada, dopo l'autenticazione del server dovresti poter navigare.
Connesso
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
ilverz
Nuovo Iscritto
2
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi Si connette ma niente Internet!
«
Risposta #3 il:
13 Aprile 2010, 20:41 »
Come configurazione ho installato quella che prevede le istruzioni di Giuseppe d'Alessio...
Può essere il router non funzioni bene invece?
Io ho anche il router-wifi vecchio che invece funziona.. ho provato a copiarne le impostazioni... ma nulla...
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »