Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Hardware e Software
Linux
Mi aiutate a formattare in ext2?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Mi aiutate a formattare in ext2?
2 Risposte
9638 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
simo75
Nuovo Iscritto
22
Mi aiutate a formattare in ext2?
«
il:
03 Dicembre 2008, 19:34 »
Aiuto!!!
sto ancora tentando di formattare una chiavetta usb in ext2 dal aga per poterla utilizzare da FTP, ma non ci rieco. Da quello che ho letto dai vari forum, ho tentato di usare mke2fs ma non so se uso i comadi corretti e se basta questo. Chi mi può aiutare? ( si capisce che sono profano di linux?!?)
Connesso
whites11
Membro Anziano
144
Re: Mi aiutate a formattare in ext2?
«
Risposta #1 il:
04 Dicembre 2008, 15:55 »
perchè lo devi fare dall'aga e non lo fai dal pc?
comunque il comando corretto è (su un linux standard)
mkfs.ext2 /dev/partizione_da_formattare
Connesso
qwertty
Esperto
1014
Re:Mi aiutate a formattare in ext2?
«
Risposta #2 il:
14 Maggio 2010, 03:06 »
e dovrebbe essere cosi anche su router...
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »