ok grazie prover๒...comunque noi abbiamo solo messo una cavo pi๙ lungo dal pc al modem di modo che abbiamo messo il modem in un' altra stanza e cosi che da quel punto pi๙ vicino al pc di mio cognato prendeva.Il cavo l ha visto anche il tecnico che era venuto e ha detto ke eraquello ma il modem funziona correttamente solo con un cavo lungo non pi๙ di un metro.
Citazione da: redafede - 04 Aprile 2010, 21:30ok grazie prover๒...comunque noi abbiamo solo messo una cavo pi๙ lungo dal pc al modem di modo che abbiamo messo il modem in un' altra stanza e cosi che da quel punto pi๙ vicino al pc di mio cognato prendeva.Il cavo l ha visto anche il tecnico che era venuto e ha detto ke eraquello ma il modem funziona correttamente solo con un cavo lungo non pi๙ di un metro.il cavo di rete puo' essere lungo 100 metri e non perdere nessuna impedenza. mi piacerebbe parlare con quel tizio... che ti ha detto che non dever essere non pi๙ di un metro!!! comunque bando alle ciance i colori devono essere disposti cosi' da sinistra a destra se viene costruito, la sequenza colori ่ questa: biancoarancio-arancio- biancoverde-blu-biancoblu-verde-bianco marrone-marrone. con questa sequenza il cavo ่ dritto da non confondersi con quello criss cross. testato decine di volte con iptv fastweb.
ma tratta unica, o hai fatto una giunzione?