Ciao a tutti....vi seguo da tanto tempo ma ora ho un problema che non sono riuscito a risolvere spulciando nel forum

Ho sbloccato il router che ha processore infineon e andava tutto bene. Per errore ho tolto il BRIDGE o qualcosa del genere e mi sono ritrovato a non poter piu accedere al ROUTER.
A questo punto ho tentato il reset con il tastino ma niente....mi attivava la WIFI in modalità nascosta e con chiave WEP e non avendo quest'ultima non sono riuscito ad accedere all'indirizzo 192.168.1.1.
A questo punto ho collegato la seriale al max232 ke uso per i microcontrollori PIC e interrotto il boot dopo la scritta:
Version 1.0.1
Read EEPROM
Jump to Flash
Version 1.0.1
Read EEPROM
Jump to Flash
in seguito ho digitato il comando di ERASE (in realtà ne ho provati 2 con indirizzi diversi) e il router faceva il boot ma rimanevano solo 2 led a lampeggiare non consentendomi di accedere alla pagina 192.168.1.1. Il router non rispondeva neanche ai ping.
a questo punto ho provato tramite TFTP a caricare i 2 file ma ho usato (per sbaglio) prima quelli dell'AGIB e poi quello dell'AGIA con il risultato che in entrambi i casi (dopo che il router si è correttamente collegato al server TFTP e fatto l'UPLOAD) i LED del mio router RESTANO irremovibilmente tutti accesi.
Spengo, riaccendo, tengo premuto il tasto di reset ma niente....sempre tutti i led accesi.
Ho riprovato la procedura ma non cambia niente, finito l'upload i LED comunque restano tutti accesi e non posso accedere al router via HTTP.
Cosa posso fare??
Dove sbaglio??
Grazie anticipatamente.