Per far andare il client ntp mi pare si debba impostare default route sulla user session,
era scritto in un thread qui ma la ricerca con ntp è impossibile.
Io nel mio che ho appena aggiornato ho messo 193.204.114.232
mentre quelli di interbusiness non prendono non so perché, forse non li risolve.
Per il DynDNS attento che basta riavviare il router qualche volta e ti sospendono l'account perché gli "consumi banda",
alla seconda sospensione lo ho eliminato.
Uso da anni il no-ip senza problemi.
Allora pultroppo a me serve il dyndns..... cmq il problema che mi creava casini era tutt'altro... se proprio lo vuoi sapere te lo dico me ne sono reso conto solo oggi pomeriggio dopo giorni e giorni di bestemmie.
In pratica di recente ho cambiato l'agpf passando da uno senza ad uno con porta usb..... su quello senza la porta usb avevo il dyndns impostato che si aggiornava.
Bè quel modem mio fratello la portata a casa della sua ragazza e collegato li... bè ecco spiegato perchè ogni tanto non mi rimandava al mio ip ma effettivamente mi ritrovavo l'ip cambiato perchè cerano 2 agpf che aggiornavano la pagina.
Vediamo... tu mi dici che ogni volta che riavvio il modem lui aggiorna il dyndns e l'ho letto che sospendono gli account molto facilmente.
In quando al NTP a sto punto che il problema è risolto (quello sull'agpf) è però interessante.. effettivamente l'orario è maledettamente sballato

Tu mi dai quell'ip.... ma non è che per il resto c'ho capito un granche....
*EDIT*
Con l'ip che suggerisci tu (193.204.114.232) ho dato syncnow.. e mi rimane sempre in:
Waiting for response from server

Aggiungo.. dato Refresh.. e ora da :
Time Sync Failed