Salve a tutti!
Apro questa discussione perchè ho cercanto sia sul forum che nel web ma stranamente nessuno ha il mio problema o chi c'è l'ha aveva o ha riguarda un pirelli e non un dial face!
la mia domanda è:
Esiste una configurazione per tiscali per questo modello di router?(sbloccato ovviamente)
Esiste un aggiornamente del firmware per questo modello?
grazie!