Sondaggio

help!

dove si trova la seriale
0 (0%)
come resettarlo
0 (0%)

Totale votanti: 0

reset su alice gate 2 plus SENSA wi-fi

• 3 Risposte
  • 4025 Visite

Offline apozzu3

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
reset su alice gate 2 plus SENSA wi-fi
« il: 16 Marzo 2010, 21:03 »
salve a tutti!
io ho fatto la procedura di blocco(ho un alice gate 2 plus NO WI-FI software AGIB 1.1.9) ed e andata a buon fine...dopo aver configurato la rete tiscali che mi dava "in progresso" mentre quella di default di alice mi dava connesso(in verde) nell'area Network connections ho deciso di disabilitarla perche credevo facesse conflitto con quella che avevo configurato...bè dopo di che nn mi fa piu entrare nel router con 192.168.1.1...che e successo????vi prego aiutatemi sto diventando scemo!!...se ce da resettarlo da seriale lo faccio solo che nelle procedure si parla solo di seriale sullo slot della wi-fi ma per il mio modello la seriale dove si trova??in piu si può fare qualcosa tramite usb?...

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline apozzu3

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re:reset su alice gate 2 plus SENSA wi-fi
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2010, 02:18 »
grazie mille proprio quello che stavo cercando...mi sbagliavo nel fare la ricerca perche cercavo AGIA invece che AGIB...seguo le procedure e speriamo bene!...grazie!

Offline apozzu3

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re:reset su alice gate 2 plus SENSA wi-fi
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2010, 16:21 »
operazione riuscita con successo!!;) grazie zdnko!....adesso provo a configurare la rete tiscali e vediamo se funzia!!