Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
WLAN
Portatile "toshiba L500d-174" (con 7) non si connette wi-fi con modem Alice
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giω
Portatile "toshiba L500d-174" (con 7) non si connette wi-fi con modem Alice
4 Risposte
3493 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
wiking76
Nuovo Iscritto
3
Portatile "toshiba L500d-174" (con 7) non si connette wi-fi con modem Alice
«
il:
23 Maggio 2010, 12:12 »
Innanzitutto spero di aver imbroccato la giusta sezione visto che l'argomento lo si puς vedere da piω prospettive.. detto ciς veniamo al mio problema:
il mio portatile, nonostante rilevi la connessione wi-fi e nonostante io inserisca la giusta chiave wpa, non si connette col modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. Soluzioni?
«
Ultima modifica: 23 Maggio 2010, 15:08 da wiking76
»
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:Portatile "toshiba L500d-174" (con 7) non si connette wi-fi con modem Alice
«
Risposta #1 il:
23 Maggio 2010, 13:16 »
Prova a disabilitare la key wpa e vedi se si connette.
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
wiking76
Nuovo Iscritto
3
Re:Portatile "toshiba L500d-174" (con 7) non si connette wi-fi con modem Alice
«
Risposta #2 il:
23 Maggio 2010, 13:29 »
Nel senso che non devo mettere proprio nessuna key oppure devo provare con la wep?
Edit: In questa pagina
http://aiutobusiness.alice.it/informazioni...2211&rel=0.html
vedo la parte chiamata ''collegamento wi-fi'' cosa che non vedo nel mio pannello del modem
«
Ultima modifica: 23 Maggio 2010, 13:49 da wiking76
»
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:Portatile "toshiba L500d-174" (con 7) non si connette wi-fi con modem Alice
«
Risposta #3 il:
23 Maggio 2010, 14:54 »
Disabilitare la key dal menω nella sezione wi-fi, nessuna key.
Poi se ho capito bene il tuo router dovrebbe avere la scheda rossa, quindi il menu del link che hai postato θ diverso dal tuo router.
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
wiking76
Nuovo Iscritto
3
Re:Portatile "toshiba L500d-174" (con 7) non si connette wi-fi con modem Alice
«
Risposta #4 il:
23 Maggio 2010, 15:06 »
Non ha la scheda.. θ il modello senza
Edit: Ho portato il portatile a casa di un amico che ha il saitek (a lui il portatile si connette senza problemi).. facciamo la prova: rileva la rete, non dΰ errore di chiave di cifratura ma nemmeno da lui si connette...
Ri-edit: Comunque ore fΰ con canale 11, senza chiave wpa e con portatile a 50cm dal router si connette.. con portatile a 9-10 metri invece si disconnette spesso
«
Ultima modifica: 25 Maggio 2010, 16:43 da wiking76
»
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »