Portatile "toshiba L500d-174" (con 7) non si connette wi-fi con modem Alice

  • 4 Risposte
  • 3493 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wiking76

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Innanzitutto spero di aver imbroccato la giusta sezione visto che l'argomento lo si puς vedere da piω prospettive.. detto ciς veniamo al mio problema:
il mio portatile, nonostante rilevi la connessione wi-fi e nonostante io inserisca la giusta chiave wpa, non si connette col modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. Soluzioni?
« Ultima modifica: 23 Maggio 2010, 15:08 da wiking76 »

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Prova a disabilitare la key wpa e vedi se si connette.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline wiking76

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Nel senso che non devo mettere proprio nessuna key oppure devo provare con la wep?

Edit: In questa pagina http://aiutobusiness.alice.it/informazioni...2211&rel=0.html vedo la parte chiamata ''collegamento wi-fi'' cosa che non vedo nel mio pannello del modem
« Ultima modifica: 23 Maggio 2010, 13:49 da wiking76 »

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Disabilitare la key dal menω nella sezione wi-fi, nessuna key.
Poi se ho capito bene il tuo router dovrebbe avere la scheda rossa, quindi il menu del link che hai postato θ diverso dal tuo router.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline wiking76

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Non ha la scheda.. θ il modello senza

Edit: Ho portato il portatile a casa di un amico che ha il saitek (a lui il portatile si connette senza problemi).. facciamo la prova: rileva la rete, non dΰ errore di chiave di cifratura ma nemmeno da lui si connette...

Ri-edit: Comunque ore fΰ con canale 11, senza chiave wpa e con portatile a 50cm dal router si connette.. con portatile a 9-10 metri invece si disconnette spesso
« Ultima modifica: 25 Maggio 2010, 16:43 da wiking76 »