Salve ragazzi,
ho da poco comprato un portatile, e volevo condividere il mio hard disk esterno tramite il mio aga wifi sbloccato, in modo da non dover accendere il computer fisso se ho bisogno di un file. La mia versione del firmware è:
U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway
Version: 3.04L.01.-081214_1800 (domenica 14 dicembre 2008 18.00.00)
C'è una guida o qualcosa di simile?

grazie mille!