Problema Alice gate 2 plus wifi(Dial Face)

• 6 Risposte
  • 4781 Visite

Offline dani1824

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Problema Alice gate 2 plus wifi(Dial Face)
« il: 11 Settembre 2009, 21:21 »
Salve, e grazie del benvenuto.
Arriviamo al problema:
Qualche giorno fà un ' amico mi ha regalato un alice gate 2 plus wifi delle ind. dial face, mi sono messo a modificarlo tramite la modifica da javascript che ho trovato su questo forum (e fin qui tutto bene), il giorno dopo viene a casa un' altro mio amico, cosi io glielo mostro e lui inizia a navigare tra le impostazioni fino ad arrivare mi sembra a network setting e a eliminare le impostazioni per le connessioni wifi, lan, usb e penso anche seriale perchè non mi riesce resettarlo nemmeno da li.
Chiedo il vostro aiuto. ??? ??? ???

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
Re:Problema Alice gate 2 plus wifi(Dial Face)
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2009, 13:53 »
se fai un reset all'accensione tenendo premuto il pulsantino  prima di schaicciare l'interruttoreti per  40 secondi almeno,cambia qualcosa?

Offline dani1824

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2009, 15:18 »
Non ha il pulsante di reset

Offline huvber

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 38
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2010, 21:24 »
bhè? non c'è una soluzione... non mi sembra giusto non rispondere più in questo modo

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2010, 18:53 »
bhè? non c'è una soluzione... non mi sembra giusto non rispondere più in questo modo
La soluzione è ripetuta almeno 100 volte sul forum, basta cercare.
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.msg64979.html#msg64979

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline huvber

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 38
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2010, 21:20 »
grande... l'avevo trovata dopo mille vicissitudini... linkarla subito sarebbe stato gentile invece del silenzio stampa... posso capire che può essere fastidioso rispondere magari a mille post identici ma far lo sforzo di indirizzare  qualcuno in difficoltà verso la soluzione è poi la motivazione per cui si apre un forum...

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2010, 10:28 »
grande... l'avevo trovata dopo mille vicissitudini... linkarla subito sarebbe stato gentile invece del silenzio stampa... posso capire che può essere fastidioso rispondere magari a mille post identici ma far lo sforzo di indirizzare  qualcuno in difficoltà verso la soluzione è poi la motivazione per cui si apre un forum...
Il forum lo si apre anche perché venga letto, altrimenti converrebbe aprire un call-center (magari a pagamento).

Evita inutili polemiche, grazie.
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).