IL DSL-302T non risponde si accende solo il Led Power

• 3 Risposte
  • 3325 Visite

Offline edison

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Ho aggiornato per la prima volta il modem DSL-302T con il sistema CICLaMaB 2.3.8 come descitto nel sito Dlinkpedia con il firmware "finale-1.2.0" e con il "kernal 302T_kern.bin" (cioè il file dsl302t-03rc3_kernel_fix.rar) lasciando in config Empty, tutto bene fino alla fine salvo per la fase di rebbot, questa non avviene.
Ho provato a spegnere e riaccedere il modem ma non risposnde, si accende solo il Led Power. Cosa posso fare ?

Inoltre ho provato a aprire il browser e digitare http://192.168.1.1, ma mi da pagina non reperibile.

Vi prego di non essere sintetici nella risposta se questa è positiva, in quanto sono impedito.
ciao e grazie in anticipo
 :'(

Offline Wilmore

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re: IL DSL-302T non risponde si accende solo il Led Power
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2005, 14:22 »
ritenta.... io ho risolto usando il recoverytool anzichè ciclamab... lo puoi trovare nel pacchetto di artiko... poi firmware e kernel ci metti quelli che ti pare

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2005, 15:37 »
@Edison
Che modello di router hai impostato? Hai messo Samy 1.1?
Fondamentale!! Scarica l'ultima versione di CICLaMaB (2.4.1)...
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2005, 19:11 »
ritenta.... io ho risolto usando il recoverytool anzichè ciclamab... lo puoi trovare nel pacchetto di artiko... poi firmware e kernel ci metti quelli che ti pare

attenzione se lo usi con i firmware osvi DEVI prima modificare le partizioni