Ciao a tutti.
E' la prima volta che mi registro ad un forum e spero che mi risulti utile.
Ho un problema che al momento non so come risolvere.
non riesco pił a registrare con il mio registratore dvd i programmi di qualsiasi canale trasmessi attraverso alice home tv o meglio: apparentemente li registro ma quando vado a rivederli sono protetti in scrittura e questo non mi era mai accaduto
Uso alice home tv ed ho un modem alice(Alice Gate 2 plus wifi): hardware S3PM-2, software AGIA_1.2.0
Potrebbe essere un problema di aggiornamento software? se si, come devo fare per aggiornare il modem?
Grazie per l'aiuto