Aiuto per dsl 300T

• 7 Risposte
  • 4173 Visite

Offline Kora

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Aiuto per dsl 300T
« il: 15 Ottobre 2005, 11:42 »
Buongiorno a tutti.
Premetto subito che non sono una esperta del settore (anzi!), probabilmente il mio sarà un disguido stupidissimo ma per me è roba ardua.

Ho un problema con la configurazione del modem in questione: seguendo passo passo tutte le istruzioni riportate nel manuale ad un certo punto dopo aver configurato la connessione dovrei andare su "Tools" e -cito il manuale- "seguire le istruzioni riportate nella pagine"........
Peccato che appena clicco su Tools mi viene fuori una pagina piena di punti interrogativi numerini e crocette.......

Grazie in anticipo
Una buona giornata a tutti

Offline enricodg

• Membro Anziano
  • 127
Re: Aiuto per dsl 300T
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2005, 12:11 »
se sei un po più chiara possiamo aiutarti... che problemi hai? Perchè vai nella pagina tools?

Offline Kora

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2005, 12:28 »
Adesso ci provo...
Per configurare il modem (seguo passo passo istruzioni contenute) è necessario impostare connessione (PPPoA, PPPoE,Static, Bridge...PVC,VPI,VCI...-non so se questo rende il tutto un po' più chiaro agli occhi di un non-profano come invece è la sottoscritta)   Dopo aver inserito tutti dati relativi alla connessione, che si trovano in una pagina intitolata "setup" dovrei -secondo manuale- andare in un'altra pagina intitolata appunto "Tools" e da qui in poi il manuale si ferma poichè all'interno di questa pagina dovrei trovare tutte informazioni necessarie per il completamento della configurazione del modem.....dentro pagina Tools ci sono punti interrogativi....

grazie mille

Offline blitzkrieg

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2005, 12:41 »
se nn sbaglio andare in tools ti serve solo per salvare le impostazioni precedenti quindi ai fini della semplice navigazione nn serve ad altro ;)

Offline Kora

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2005, 12:47 »
Il problema però consiste nel fatto che questa "benedetta" pagina tools che non si apre non mi permette di completare la configurazione del modem con il risultato che la navigazione attraverso questo modem diventa impossibile...

boh!

Offline enricodg

• Membro Anziano
  • 127
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2005, 13:20 »
allora prova così: cancella la cache del borwser e i file temporanei chiudi il browser riapri e prova a fare le configurazioni ed a salvarle. Ciao

Offline Kora

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2005, 14:02 »
Ti ringrazio davvero tanto per l'aiuto ma purtroppo neppure così riesco a piazzare modem...

grazie lo stesso

Offline enricodg

• Membro Anziano
  • 127
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2005, 18:56 »
ma non ho capito se hai messo un firmware di quelli di cui si parla qui, oppure se hai lasciato quelli originali.... poi questo problema dei punti interrogativi punti e crocette nella pagina tools non ll'ho mai sentito....