Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[help] alice gate 2 pluss voip wifi - non riesco piu ad accedere al modem + CONS
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
[help] alice gate 2 pluss voip wifi - non riesco piu ad accedere al modem + CONS
1 Risposte
3345 Visite
people
Nuovo Iscritto
28
«
il:
22 Febbraio 2010, 21:21 »
SALVE!come da wiki ho provato a modificare il mio router alice gate plus 2 voip wifi versione AGPF_4.3.5 sono riuscito ad attivare il menu avanzato sono riuscito ad attivare il controllo tramite telnet sono riuscito a disabilitare la telegestione (a quanto sembra si ma nn ho una reale conferma) ma quando devo metterlo in modalità Bridged + Routed non ne vuole sapere.....così ho iniziato a smanettare fra le operazioni rendendo inaccessibile il modem tramite qualsiasi cosa non risponde neanche ai ping :S eppure l'indirizzo del modem è 192.168.1.1 standard.........ho premuto il tasto reset dietro il modem da acceso da spento per piu di 30 secondi meno di 30 secondi ripetutamente ma la situazione non cambia -.- qualcuno sa come far trasformare questo poggicarte in un router
?poi magari vi chiedero come affrontare i restanti problemi
grazie ^__^
people
Nuovo Iscritto
28
Re:[help] alice gate 2 pluss voip wifi - non riesco piu ad accedere al modem + CONS
«
Risposta #1 il:
22 Febbraio 2010, 22:09 »
risolto con corretta procedura di reset ovvvero:
spegnere il dispositivo premere e tenere premuto il tasto di reset accedere il dispositivo ed attendere circa 30 secondi (ricordo tenendo premuto il tasto reset) accendendo il dispositivo tutti i led rimarranno accesi quando si spengono il reset sara concluso per sicurezza tnere premuto il tasto di reset per il tempo prestabilito. passato il tempo rilasciare il tasto.
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »