Ciao,
ho questa seriale doppia su PCMCIA della Sunix:
http://www.sunix.com.tw/cc/en/detail.php?class_a=&prod_id=339Sono sicuro che funziona perchč l'ho provato anche sotto windows, sotto Archlinux 32 viene identificata ma nel dmesg rileva solo la ttyS2.
Se provo ad usare la ttyS1 o la ttyS3 mi da errore mentre se uso la ttyS2 e provo su entrambi gli adattatori non funziona nulla.
Qualcuno ha esperienze con una scheda del genere, ho provato a cercare sulla rete, ma non ho trovato nulla, neanche sul sito del produttore che la da compatibile con 2.4 e la 2.6.