Salve a tutti, recentemente per un guasto al modem sono stato costretto a sostuire il mio vecchio agpf non voip (per internderci quello con la scheda rossa) con uno nuovo agif voip (tanto per capirci l'ultimo che fornisce telecom con firmware 1.1.1) da quando ho montato questo nuovo modem ho inziato ad avere problemi con la wifi infatti mi capita spesso che mi si blocca la connessione, il fatto θ strano in quanto mi dice nessun anncesso a internet perς di per se θ limitata la sola navigazione vera a propria perchθ il client p2p continua a funzionare come la radio in streaming che ascolto quasi sempre. Ho provato a fare un ping durante questo problema e mi da sempre mancata risposta dall'host.
Assillato da questo problema ho richiesto la sostituzione ma purtroppo, una volta effettuata, ho ritrovato sempre lo stesso problema... credendo fosse un problema di antenna ho provato con un altro pc ma il problema si verifica ugualmente...
Mi rivolto a voi del forum per sapere se a qualcuno θ capitato il mio stesso problema e se sia riuscito a risolverlo in qualche modo...
Grazie !