MODEM FASTWEB PIRELLI A226M FIRMWARE

• 10 Risposte
  • 23296 Visite

Offline brunoevally

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
MODEM FASTWEB PIRELLI A226M FIRMWARE
« il: 26 Agosto 2009, 11:19 »
Salve a tutti volevo chiedervi una cosa, ho sotto mano il modem fastweb pirelli a226m e come da foto qui in questo sito mi sono divertito a ponticellare e a sparargli dentro il firmware del pirelli alice gate voip wifi,il modem dice che e' tutto okkei e che la fase durera' per due minuti ma nulla da fare non va si riavvia e torna in fase di recovery. mannaggia se solo avessi letto prima di flasharlo perche c'e una procedura per sbloccare il pirelli fastweb a226m.
Vabbe comunque adesso mi trovo il solo boot con fase di recovery che firmware ci posso mettere che funzioni??
avete per caso quello suo originale di fastweb?
Grazie anticipatamente.

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
Re:MODEM FASTWEB PIRELLI A226M FIRMWARE
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2009, 11:25 »
c'è un firmware pirelli apposito per questo router, cerco nella sezione haking trovi tutto.
con il firmware originale è vero che si accede al pannello ma poi non so se è possibile l'utilizzo con altri gestori.
comunque se provi a fare un reset lungo dovrebbe tornare a funzionare.
da test che feci mi trovai nelle stesse condizioni ed è ripartito.
« Ultima modifica: 26 Agosto 2009, 11:27 da merlino60 »
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline brunoevally

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2009, 11:28 »
primo ringrazio per la risposta celere ma in quale sezione trovo il firmware? grazie.

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2009, 13:24 »
haking usa il motore di ricerca
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline brunoevally

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2009, 20:12 »
okkei firmware inserito prima il. wi  e poi ho aggiornato dall'interfaccia con .rmt
funge tranne la wireless
la cosa che mi chiedo e' che il firmware originale fastweb che ho reperito qui e' solo per jtag io non ho la jtag
e' possibile avere il firmware originale fastweb da inserire con normale interfaccia??
qualcuno me lo puo passare gentilmente? ecco la mia mail [email protected] grazie mille.

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2009, 19:53 »
caricabile via pannello non credo che io sappia solo bin per jtag

Offline skeda1950

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2010, 16:03 »
salve a tutti
sono nuovo e mi scuso se non ho postato nel thread giusto :)

ho urgente necessità di aprire una porta ... per esempio 12000 .... ma con questo modem e con operatore Fatweb non riesco a farlo .. mi potete aiutare per favore?

Grazie in anticipo per le risposte  :)

Offline den65

• Membro Anziano
  • 153
  • la pace che sia fonte di saggezza
« Risposta #7 il: 04 Marzo 2010, 21:42 »
salve a tutti

ho urgente necessità di aprire una porta ... per esempio 12000 .... ma con questo modem e con operatore Fatweb non riesco a farlo .. mi potete aiutare per favore?

fastweb=hag=modem non si può configurare,l'architettura della rete fasweb non lo permette. se vuoi fare qualcosa devi mettere un router dietro l'hag fastweb.

bye
adsl 20 mega infostrada  agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion

Offline den65

• Membro Anziano
  • 153
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2010, 21:47 »
c'è un firmware pirelli apposito per questo router, cerco nella sezione haking trovi tutto.
con il firmware originale è vero che si accede al pannello ma poi non so se è possibile l'utilizzo con altri gestori.
comunque se provi a fare un reset lungo dovrebbe tornare a funzionare.
da test che feci mi trovai nelle stesse condizioni ed è ripartito.

merlino io lo feci con libero ed andò bene,cosi' disse quel conoscente a cui lo diedi qualche tempo fa. poi non ho più avuto notizie in merito.

bye e a presto
adsl 20 mega infostrada  agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion

Offline skeda1950

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2010, 17:31 »
salve a tutti

fastweb=hag=modem non si può configurare,l'architettura della rete fasweb non lo permette. se vuoi fare qualcosa devi mettere un router dietro l'hag fastweb.

si ho messo un router a valle del router fastweb ..... sono entrato dentro .. ma non riesco in alcun modo ad aprire la porta ... o almeno mi dice che è aperta dal secondo router ... ma da fuori non mi vedono come aperta!!!

cosa posso fare?

Grazie :)
bye

Offline den65

• Membro Anziano
  • 153
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2010, 21:52 »
un router solo con l'entrata wan e non un router adsl.

bye