ho alice 7 mega in down ed ho un margine di 12 e atten. di 28 up margine di 21 e atten. di 14 aggancia da test a 6,50 m/s in down e in up a 41 m/s e quindi con i valori che hai dovresti avere una banda come la mia,il problema come evindenziato da mavelot potrebbe essere la tratta atm,se fosse la telecom avrebbe potuto fare un cambio porta per vedere se la situazione cambia,o se per non fare nessun intervento di questo tipo inventano qualsiasi accorgimento e scusa per chiudere la pratica senza nessun intervento tecnico da parte umana(omino telecom che viene a fare il controllo a casa del cliente ecc,ecc,)non ti è stato fatto niente di questo genere?
secondo me dovresti chiederlo al 187 l'intervento,cosi'almeno potresti avere un contatto con un tecnico che si renda conto della tua situazione e si prenda a carico del problema. ps. si spera.questo intervento prevede un nuovo instradamento ma non devi disdire niente perchè farebbe parte del ticket aperto da 187 quindi sarebbe compreso nel canone che si paga.non farti ingannare da false bugie insisti nel avere assistenza sono obbligati a dartela... paghiamo apposta
bye .