Salve. So che vi sono già altri topic su questo argomento, ma non datemi una lavata per questo vi prego, perchè ho cercato il problema tra i vari articoli postati ma nn sono riuscito a trovarlo e sentendomi fuori luogo ho deciso di aprirne un'altro, che... in caso non troviate giusto potete sempre bannare. Vi chiedo solo di ascoltarmi almeno e magari se potete.. aiutarmi, grazie!
Come accennatovi, ho consultato diverse guide e seguito alcuni vostri post, ma aprendo il mio modem ho trovato un circuito del tutto diverso da quelli riportati nelle foto delle guide o nelle descrizioni.
Devo
modificare il modem per poterlo usare con altri operatori quale CHEAPNET che al momento uso, dovrei quindi fare il cosidetto
ponticello e poi
aggiornare il firmware (che sicuramente sarà la cosa più problematica), ma
il problema è che avendo un circuito diverso e quindi non riportato nelle guide o nelle immagini,
nn trovo i punti dove fare il ponticello,
cosi ho fatto delle foto nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Ho XP con ADSL CHEAPNET (
per ora, poi tra un paio di mesi scade il contratto e passerò nuovamente ad ALICE) e anche se so che con ALICE nn c'è bisogno di fare il ponticello,
ora come ora, per poterlo invece usare con altri operatori (quale chapnet, etc.), devo modificarlo per forza, da quel che so, cosi da trasformarlo in un modem/router multiuso x cosi dire. Correggetemi se sbaglio, o aiutatemi se è giusto!
Qui trovate il file .ZIP con alcune immagini del cicuito:http://www.megaupload.com/?d=JIEFZG5JSe possibile magari, indicarmi dove fare il ponte, oppure... si accettano consigli!!!
Vi prego.. vi prego.. vi prego, aiutatemi!!!