AGPF e sblocco

• 3 Risposte
  • 3062 Visite

Offline lupri

• Membro Giovane
  • **
  • 72
AGPF e sblocco
« il: 26 Gennaio 2010, 21:57 »
a breve riceverò il suddetto router. ho letto qui sul forum dello sblocco del menu segreto, ma non sono riuscito a capire bene una cosa...

per me che userò il voip di telecom, ha senso sbloccare il router, o questo lo si fa soprattutto per aggiungere altre linee voip o per usare il router con altri gestori?

grazie, ve lo chiedo in anticipo perchè non vorrei attaccarlo, aggiornare all'ultima versione e poi pentirmene!

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
Re:AGPF e sblocco
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2010, 23:15 »
se userai il voip telecom difficilmente, salvo richieste particolari, potrai aver beneficio dallo sblocco

Offline Elaboratore

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2010, 00:01 »
a breve riceverò il suddetto router. ho letto qui sul forum dello sblocco del menu segreto, ma non sono riuscito a capire bene una cosa...

per me che userò il voip di telecom, ha senso sbloccare il router, o questo lo si fa soprattutto per aggiungere altre linee voip o per usare il router con altri gestori?

grazie, ve lo chiedo in anticipo perchè non vorrei attaccarlo, aggiornare all'ultima versione e poi pentirmene!
ma se non hai esigenze particolari, non hai nessun motivo per sbloccarlo,  considera che bloccato ed aggiornato,
 praticamente si puo' fare quasi tutto.

Offline lupri

• Membro Giovane
  • **
  • 72
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2010, 00:13 »
ed immagino che l'ultimo firmware magari risolva dei problemi rispetto al 4.4.x....