ANCORA SU MODEM ALICE GATE

  • 1 Risposte
  • 2834 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vin

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
ANCORA SU MODEM ALICE GATE
« il: 29 Settembre 2005, 18:33 »
RAGAZZI chi mi aiuta a far funzionare il maledetto modem alice gate modulo base?
è quello circolare con attacco ethernet/usb che ho ritirato 2 gg fa.
Non riesco a connettermi in nessun modo.
procedure seguite standard e non standard.
datemi una mano.
grazie

Offline miki4

  • Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • *****
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Re: ANCORA SU MODEM ALICE GATE
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2005, 01:00 »
Vorrei darti un aiuto sostanziale ma mi devi far capire meglio e cioè che errori ti da il modem se riconosce o meno l'identificativo se entri ma non navighi , che sistema operativo usi ....??
Comunque la maggiorparte degli inconvenienti di tale modem è che quando vai a cliccare sulla icona rossa dialer ti da un errore e non si connette ... se così fosse prova ad aggiungere una connessione remota larga banda (da internet explorer vai da -->strumenti -->opzioni internet --> connessioni --> aggiungi --> connessione a larga banda "dagli un nome che vuoi " --> ok qui aggiungi nome e password  chiudi e da start --> connetti a --> (scegli la connessione con il nome precedentemente dato da te) incrocia le dita e naviga.
Se invece nonostante tutto non si connette è probabile che il tecnico di telecomitalia ti debba resettare il profilo (pvc) in maniera che il modem ALICE GATE (che si presenta sulla rete verso il mux come un modem ETHERNET anche se collegato tramite USB )venga riconosciuto come tale. :D
fammi sapere 8) 8)
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2005, 01:05 da miki4 »