Un saluto a tutti i partecipanti al forum, in particolare ai MOD, volevo un suggerimento per far funzionare il router in oggetto con infostrada, premetto che è gia modificato e so già la procedura, per la modifica, ma quale firmware devo utilizzare per avere il WI-FI e naturalmente tutte le porte funzionanti.
grazie conte_marc