alice GATE 2 PLUS WI-FI

  • 0 Risposte
  • 2178 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline conte_marc

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
alice GATE 2 PLUS WI-FI
« il: 21 Gennaio 2010, 20:37 »
Un saluto a tutti i partecipanti al forum, in particolare ai MOD, volevo un suggerimento per far funzionare il router in oggetto con infostrada, premetto che è gia modificato e so già la procedura, per la modifica, ma quale firmware devo utilizzare per avere il WI-FI e naturalmente tutte le porte funzionanti.
grazie conte_marc