ciao

avevo una domanda da proporvi... per avere qualche parere.
Avevo in casa un disco voltante

(alice gate) originale al 100% mai aperto ed utilizzato così come viene dato da telecom.
Visto che mi ero stufato di utilizzarlo come fermacarte ho deciso di chiamare al 187 per farmelo sostituire con un nuovo modem/router.
Al punto 187 mi hanno rifilato un dialface agib però mi avevano detto "se vuole possiamo darle quello wifi".
Arrivo al punto

io ho rifiutato, perchè a quanto ne sò il comodato d'uso di un router wifi ha un costo più alto (oltretutto ho già 2 aga avuti in regalo belli sbloccati uno inutilizzabile perchè non ho un alimentatore) ed ho optato per il agib. Ho fatto il ragionamento giusto ? il negoziante mi diceva "non c'è nessun costo in più" ma non gli ho creduto.
Perchè continuo a pagare il comodato d'uso inizio a chiedermelo pure io... sono 5 € ogni 2 mesi
beh in effetti fino a qualche settimana fa avevo solo 1 aga_no_comodato e il gate_comodato messo da parte in caso di necessità.
Ovviamente anche l'agib fa la sua porca figura come fermacarte :S
p.s. mi hanno dato il tutto dentro uno squallido scatolo bianco senza nemmeno un cavetto..quando ho chiesto per i cavetti ed il filtro mi hanno risposto "deve usare quelli che già le sono stati forniti".. mi chiedo se per caso non mi è stato pure rifilato come agib rianimato uhmmm