Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Router Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi sono con modalità BRIDGED
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
4 Risposte
5175 Visite
orecel
Nuovo Iscritto
45
«
il:
18 Gennaio 2010, 19:35 »
In possesso del Router Pirelli come in oggetto, non riesco ad uscirne. Intanto non mi connetto ed ho notato di avere soltanto la modalità Bridged ove manca il Routed. L'Hardware è L1 il Software AGPF_4.4.0.0018 da me inserito in sostituzione del Software 4.3.5. Mi auguro in qualche aiuto. Ringrazio anticipatamente.
jerryxsempre
Nuovo Iscritto
29
Re:Router Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi sono con modalità BRIDGED
«
Risposta #1 il:
18 Gennaio 2010, 19:44 »
Ciao, per connetterti con il modem configurato in modalità Bridged devi mettere in piedi la connessione da PC creando una connessione PPOE; se vuoi che il tuo modem sia sempre connesso lo devi far diventare un Routed + Bridged tramite dei comandi che si danno via telnet per questa ultima cosa se fai un find trovi la procedura
orecel
Nuovo Iscritto
45
«
Risposta #2 il:
18 Gennaio 2010, 19:45 »
Una rettifica mi è d'obbligo: il firmware originale era il 4.5.3 e non 4.3.5, come erroneamente riportato. Questo suppongo non significa nulla al problema che ho evidenziato. Spero di uscirne con l'aiuto di qualche anima pia.
orecel
Nuovo Iscritto
45
«
Risposta #3 il:
18 Gennaio 2010, 19:50 »
Ringrazio il cortese amico "jerryxsempre" che mi ha dato una sollecita risposta. Poichè non sono tanto pratico di queste cose, visto che mi hai suggerito di fare un "find", termine che mi è sconosciuto, potresti cortesemente indicare dove trovare le istruzioni e procedere, via telnet, la procedura per modificare ciò che è necessario? Grazie in anticipo.
jerryxsempre
Nuovo Iscritto
29
«
Risposta #4 il:
18 Gennaio 2010, 21:32 »
Ciao Orecel puoi trovare tutto sulla wiki questo è il link:
https://www.ilpuntotecnico.com/wiki/index.php?title=Alice_Gate_VoIP_2_Plus_Wi-Fi_(Pirelli_Broadband_Solutions
)
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »