Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
regole inoltro porte per mulo
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
regole inoltro porte per mulo
12 Risposte
4827 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
enricodg
Membro Anziano
127
regole inoltro porte per mulo
«
il:
01 Ottobre 2005, 13:58 »
ho aggiunto queste, o meglio le ho editate nell'interfaccia prendendole a prestito da un altro forum ed ora il mulo va benissimo. A chi può servire
Protocol Port Start Port End Port Map
Tcp 4670 4675 4672
Tcp 4710 4715 4711
Tcp 4662 4662 4662
Tcp 4242 4242 4242
Udp 4672 4672 4672
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #1 il:
01 Ottobre 2005, 15:34 »
sono già scritte su dlinkpedia.net
Connesso
http://submax.altervista.org/
zippetto
Nuovo Iscritto
22
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #2 il:
01 Ottobre 2005, 18:28 »
scusate come faccio ad aprire le porte per il mulo?
Connesso
gatto76
Membro Giovane
61
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #3 il:
01 Ottobre 2005, 18:38 »
hai un 300t modificato?
Connesso
zippetto
Nuovo Iscritto
22
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #4 il:
01 Ottobre 2005, 18:56 »
ho un 302T alice modificato con il firm di artiko
Connesso
gatto76
Membro Giovane
61
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #5 il:
01 Ottobre 2005, 19:05 »
e la stessa cosa.vai in avanced poi in Port Forwarding spunti la voce user clicchi su add e da li poi configuri emule cosi
http://img30.imageshack.us/my.php?image=immagine1rg.jpg
Connesso
zippetto
Nuovo Iscritto
22
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #6 il:
01 Ottobre 2005, 20:39 »
scusate ma non riesco ad entrare...come mai?
Connesso
gatto76
Membro Giovane
61
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #7 il:
01 Ottobre 2005, 20:52 »
ad entrare dove?
Connesso
zippetto
Nuovo Iscritto
22
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #8 il:
01 Ottobre 2005, 20:54 »
non riesco ad entrare dentro Port Forwarding
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #9 il:
01 Ottobre 2005, 21:05 »
dopo aver flashato devi cancellare la cache del browser......
Connesso
http://submax.altervista.org/
zippetto
Nuovo Iscritto
22
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #10 il:
02 Ottobre 2005, 12:36 »
come faccio a cancellare la cache?
Connesso
gatto76
Membro Giovane
61
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #11 il:
02 Ottobre 2005, 12:48 »
se usi firefox vai in strumenti ,opzioni,privicy e svuoti la cashe se invece usi IE non lo ricordo xche non lo uso ormai da tempo
Connesso
zippetto
Nuovo Iscritto
22
Re: regole inoltro porte per mulo
«
Risposta #12 il:
02 Ottobre 2005, 12:54 »
ok provo a vedere con google. grazie lo stesso
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »