Ragazzi ho un problema, spero che qualcuno potrà aiutarmi.
Ho comprato un pda e volevo utilizzare la connessione wifi collegandolo al modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi.
Non riuscendoci ho cercato su internet delle giude per configurare il pda e più o meno la procedura è la stessa: considerare il pda con una connessione lan, aggiungendolo nella sezione "Configura" della lan. Il problema è che io non trovo nessuna configurazioni per le reti lan, solo per il wifi. Quando vado nel panello di controllo del modem (http:\\192.168.1.1) alla voce lan è affiancato il tab "Info", cosa invece diversa nelle immagini che trovavo nelle guide, dove la voce lan era affiancata dal tab "Configura".
C'è un modo alternativo per gestire il modem, ed in particolare le reti lan del modem?
C'è un modo per aggiornare il software di gestione del modem, così magari da aggiornare l'interfaccia e magari risolvere quacosa?
Non sono pratico del campo e spero di nn aver fatto richieste assurde.
Se potete, aiutatemi!

Ps: linko la prima pagina del url http:\\192.168.1.1. Magari possono servire determinate informazioni!
http://kaza1204.altervista.org/modem.bmp